Oggi, 2 Luglio, alle ore 18.30 nel Parco “Peppino Impastato” a Lamezia Terme si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione LAMEZIA ESTATE SPORT VILLAGE 2015, organizzata da Talìa Impresa Sociale (ente gestore dei Parchi Urbani della Città), Croce Rossa Italiana Lamezia Terme con in patrocinio del comune di Lamezia Terme, ed in collaborazione con oltre 80 tra associazioni, circoli, federazioni, enti di promozione sportiva e partner.
Interverranno Paolo Mascaro, Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Angelo Bilotta Assessore allo Sport del Comune di Lamezia Terme, Sergio Servidone presidente della Consulta dello Sport, Antonio Scaramuzzino responsabile Talìa Impresa Sociale, Teresa Ferrise presidente C.R.I. Lamezia Terme, ed i responsabili degli enti partner e delle realtà sportive che animeranno l’estate lametina.
Nel corso della conferenza stampa verrà illustrato il programma delle attività che partiranno sabato 4 luglio, al Parco Peppino Impastato.
Lamezia Estate Sport Village anche quest’anno si conferma una grande festa sportiva diventata, nel corso degli anni, una piattaforma di animazione territoriale che ha favorito la più ampia partecipazione sociale e culturale dei cittadini, una vera e propria festa dello sport per e con la città.