Il 20 e 21 novembre il convegno nazionale di SPeRA sull'Immigrazione

logo spera

Il 20 e 21 novembre si terrà a Genova la sesta edizione del convegno nazionale organizzato da SPeRA (Solidarietà, Progetti e Risorse per l’Africa), il cui titolo sarà “Solidarietà Italiana in Africa – Italia in Africa, Africa in Italia”.
L’evento è normalmente rivolto a tutte le Organizzazioni di Volontariato italiane che hanno progetti di solidarietà rivolti all’Africa sub sahariana.
Alcune sessioni del convegno, anche su richiesta delle istituzioni, saranno dedicate alle associazioni che si occupano delle problematiche relative all’immigrazione in Italia.

Tutte le associazioni, anche quelle che lavorano in Italia, potranno inserire i propri progetti attraverso l’apposito modulo on line, scaricabile dal sito www.consorziospera.org, e partecipare al convegno. I progetti verranno poi pubblicati nel IV volume del ‘Registro della solidarietà italiana in Africa’, che verrà divulgato in occasione del convegno.

Il termine per il caricamento dei progetti sul sito è fissato al prossimo 9 ottobre.
Per informazioni contattare i numeri 010 3537621 – 010 3537274 o rivolgersi ai seguenti indirizzi mail: 2015convegnospera@gmail.com – consorziospera@yahoo.it

Stampa o condividi