Il Comune di Catanzaro ha attivato una procedura selettiva, mediante avviso pubblico, finalizzata all’individuazione di un soggetto del Terzo settore, in possesso dei requisiti generali e di capacità tecnico-professionale, disponibile alla coprogettazione e alla gestione di interventi per il contrasto alla grave emarginazione adulta e alla condizione dei senza dimora, così come delineati nel progetto presentato in risposta all’Avviso pubblico n. 4/2016 del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, che ha come capofila la Regione Calabria (di cui alla Convenzione di sovvenzione AV4-2016-CAL).
I soggetti del Terzo settore interessati sono invitati ad esprimere la loro disponibilità a collaborare con l’Amministrazione comunale di Catanzaro in qualità di partner, nella ricerca di soluzioni tecniche utilizzabili mettendo a disposizione competenze, risorse, esperienze, conoscenze del territorio e della rete dei servizi al fine di integrare e migliorare il progetto di massima predisposto dall’Amministrazione comunale, concorrendo a realizzarne gli obiettivi.
Possono presentare domanda di partecipazione e contestuale proposta progettuale i soggetti del Terzo settore di cui all’art. 2 del D.P.C.M. 30 marzo 2001 e all’art. 4 del d.lgs. n. 117/2017 “Codice del Terzo settore”, iscritti agli albi di riferimento nella fase transitoria per l’operatività del Registro unico nazionale del Terzo settore, in forma singola o di raggruppamento temporaneo o consorzio.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Catanzaro secondo le modalità previste nell’avviso pubblico, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del giorno 06 settembre 2019
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo PEC sett.politichesociali@certificata.comune.catanzaro.it.
Per scaricare la documentazione clicca qui