Perché donare il sangue del cordone: se ne parla ad un corso dell'Avis Calabria

logo avis

L’11 novembre si terrà il quarto corso E.C.M. dedicato alla donazione del cordone ombelicale “Il sangue del cordone ombelicale: tutto quello che bisogna sapere…”

organizzato dalla Gadco Regionale Calabria e da Avis Regionale Calabria, con il patrocinio dell’Adoces e dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Vibo Valentia. Il corso è destinato ai profili professionali di: biologo, infermiere, tecnico sanitario di laboratorio biomedico, ostetrica/o, e medico chirurgo. Per quest’ultimo profilo le specializzazioni accreditate sono: anestesia e rianimazione, ematologia, ginecologia e ostetricia, medicina generale, medicina trasfusionale e neonatologia.
La sede del corso è il Centro di Formazione Aziendale – Struttura Sanitaria di Pizzo Calabro, che è sito in via Nazionale.
Per partecipare al corso è necessario compilare la scheda d’iscrizione ed inviarla entro il 7/11/2017 al seguente indirizzo e-mail: info@promodea.it oppure al numero di fax 0961/721155.
L’iscrizione al corso è gratuita.
La graduatoria definitiva dei partecipanti sarà disponibile sul sito di Avis Calabria nei giorni successivi alla chiusura delle iscrizioni. A seguito del corso, ai 50 partecipanti rientrati in graduatoria, verranno riconosciuti 7 crediti E.C.M.
Si specifica che il corso è aperto anche a tutti i volontari avisini e della Gadco Calabria che avranno piacere ad ascoltare le tematiche trattate.

Scheda di iscrizione

Programma del corso

Stampa o condividi