Crotone, “Babbo Natale arriva dal Mare”

Il Progetto nasce dall’idea di alcuni coordinatori della C.I.C.A.S. Crotone ed è rivolto ai più piccini affinché “IL SOGNO DI OGNI BAMBINO DIVENTI REALTA”.

Ma è oltretutto rivolto a chi deve prendersi cura di loro, non solo dal punto di vista della crescita fisica, ma soprattutto morale ed essendo il minore soggetto bisognoso di particolare attenzione e protezione, come stabilito nella nostra Costituzione, nelle Leggi e nella  Dichiarazione dei diritti del Fanciullo, tutti hanno il dovere di rendergli un’infanzia felice impartendo loro amore, gioia, serenità e legalità. E’ qui che entrano in campo tutte le figure Istituzionali, a cui tali compiti sono affidati.
L’iniziativa è in programma domenica 22 Dicembre 2019, alle ore 15,30, sulla battigia del Moletto Sanità a Crotone, grazie alla collaborazione del Club Velico, della Lega Navale e dello Yachting Kroton Club, l’arrivo su un gommone accompagnato  da ragazzi su delle imbarcazioni a vela di Babbo Natale che, scenderà sulla battigia  per fermarsi a salutare i bambini presenti. Poi lo seguiremo tutti alla Piazzetta Marinai d’Italia, dove verranno offerti loro dei dolcetti. Il tutto accompagnato da musica e Canti  Natalizi.

Stampa o condividi