Prosegue con successo l’iniziativa civica “Adotta il Parco”, lanciata negli scorsi mesi dal Consorzio Jobel per attivare un processo di cambiamento mediante attività che valorizzano il bene comune e favoriscono lo sviluppo di forme di condivisione e cooperazione tra i cittadini.
Ai vari istituti scolastici, associazioni di categoria e imprese locali che hanno aderito per contribuire alla riqualificazione di Parco Pitagora, tra cui ultimamente Joseph Risto-Pub e il Gruppo Spanò, si è aggiunta anche l’impresa “Garden Giada” dell’ingegnere Gianfranco Ruperti.
Nella fattispecie, l’impresa crotonese che eccelle nella progettazione di parchi e giardini , con macchinari e manodopera specializzata ha contribuito alla manutenzione straordinaria del parco, a fronte dei due mesi di chiusura per l’emergenza Coronavirus.
“Siamo ben lieti del sostegno offertoci dall’ingegnere Ruperti che ha messo a disposizione la professionalità della sua impresa per migliorare la fruibilità del polmone verde cittadino” afferma Vazzano dichiarandosi soddisfatto della risposta finora ottenuta dalla cittadinanza, mossa da responsabilità civica e senso di appartenenza.