I volontari dell’associazione “La Rete” hanno consegnato alla Congregazione delle Suore delle Poverelle che gestisce l’istituto Palazzolo, la Casa Famiglia per minori e donne in difficoltà nel quartiere Santa Maria di Catanzaro, i regali donati dai bambini durante la manifestazione “Un Albero chiamato Dono”.
La condivisione con chi ha meno è infatti il senso della manifestazione “Un albero chiamato dono”, organizzata per il quarto anno di fila dall’associazione “La Rete” che si è svolta lo scorso 10 dicembre a Squillace Lido nel parco giochi Aldo Moro. Lì, già dal giorno prima, i bambini avevano allestito il presepe e l’albero di Natale sotto la guida dei volontari, ed all’arrivo della slitta, con Babbo Natale sopra, hanno fatto trovare i regali da consegnare ai loro coetanei meno fortunati.
Le classiche zeppole, la tombolata, e la musica della “Till Jazz Band” hanno allietato la bella serata, terminata con la partenza di Babbo Natale a bordo della slitta stracarica di regali. Direzione: l’Istituto Palazzolo di Santa Maria.