Dal 24 febbraio attiva la Carta Giovani Nazionale per under 36

La Carta Giovani Nazionale è una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – che si rivolge ai cittadini italiani ed europei residenti in Italia di età compresa tra 18 e 35 anni compiuti.
La Carta consente di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo e legato al benessere. Con la Carta Giovani Nazionale si possono acquistare, ad esempio, biglietti per cinema, teatri, mostre, eventi e spettacoli dal vivo, forniture di energia (luce e gas), servizi di telefonia e accesso a Internet, pacchetti di viaggi e vacanze, soggiorni in strutture ricettive e di benessere, libri, pubblicazioni, prodotti musicali e abbonamenti a piattaforme di intrattenimento. È valida online e su tutto il territorio nazionale.
Attraverso il circuito EYCA (European Youth Card Association), permette di ottenere sconti e agevolazioni su attività culturali, negozi, trasporti, ristorazione e alloggio anche nei paesi europei aderenti al circuito. La Carta Giovani è accessibile unicamente in formato digitale tramite l’app IO, disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android.
Per informazioni clicca qui:
https://giovani2030.it/iniziativa/carta-giovani-nazionale/ 

Stampa o condividi