Distretto Socio-Sanitario di Crotone: Avviso pubblico per assistenza agli anziani

Il Ministero dell’Interno ha finanziato, per l’importo di € 672.595,00, il Piano di Intervento dei servizi di cura agli anziani presentato dal Distretto Socio-Sanitario di Crotone, che comprende oltre al Comune di Crotone, capofila, i comuni di Belvedere Spinello, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Rocca di Neto, S. Mauro Marchesato e Scandale.
Detto Piano  prevede la realizzazione del servizio di assistenza domiciliare in favore di soggetti ultrasessantacinquenni non autosufficienti, compresi coloro che già usufruiscono del Servizio di assistenza integrata (ADI).
Pertanto, i soggetti interessati aventi i requisiti sopra indicati e residenti nei comuni del Distretto di Crotone, possono presentare domanda di ammissione al servizio su apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Crotone oppure negli uffici dei servizi sociali comunali.
La domanda dovrà essere indirizzata al PUA dell’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Crotone e può essere presentata al Comune di residenza entro e non oltre il 31.10.2014.
L’Unità di Valutazione Multidimensionale – UVM- dell’ASP provvederà ad esaminare le domande pervenute nei termini indicati e ritenute ammissibili, nonché a definire il Piano di Assistenza Individualizzato -PAI-, tenuto conto del numero di ore e numero di utenti previsti nel Piano di Intervento.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici:
per il comune di Crotone : 0962 921418; 0962 921240; 0962 921239-
I dati personali forniti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente per le finalità di gestione del beneficio in oggetto e di controllo sulla veridicità delle dichiarazione rese, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003.
 
domanda_di_ammissione_al_servizio_di_assistenza_domiciliare
scheda_medico_di_famiglia
 

Stampa o condividi