“E’ Solidarietà” devolve i proventi raccolti all’ospedale di Crotone ed alla parrocchia S. Domenico

Riceviamo e pubblichiamo

L’associazione “E’ Solidarietà” di Crotone, in collaborazione con alcuni magistrati del Tribunale di Crotone, ha organizzato, nei mesi scorsi, due rappresentazioni teatrali al Teatro Apollo, il cui ricavato e’ stato dato in beneficenza.

Una parte e’ servita all’ acquisto di attrezzature sanitarie che saranno  consegnate al Centro per la cura del diabete dell’ Ospedale Civile “S. Giovanni di Dio” di Crotone.

L’ altra parte del ricavato sara’ devoluta alla Parrocchia di S. Domenico e servira’ a riqualificare una foresteria  diretta  da gruppi parrocchiali del quartiere Fondo Gesu’.

La cerimonia di consegna si terrà giovedì 18 gennaio, alle ore 11, alla biblioteca dell’ospedale di Crotone. In contemporanea, sarà consegnato il contributo economico a don Girolamo Ronzoni, in rappresentanza del comitato che gestirà la foresteria.

Alla manifestazione saranno presenti il Commissario ASP di Crotone, dott. Antonio Brambilla, i vertici dell’Azienda Ospedaliera, i medici  e il personale sanitario del Centro Diabetico, nonche’ i rappresentanti di tutte le associazioni che hanno aderito alle iniziative benefiche.

Avv. Salvatore Iannotta 

Stampa o condividi