Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Jonadi. Questo nuovo gruppo di volontari sarà responsabile della promozione culturale e turistica della comunità per i prossimi quattro anni.
Il nuovo direttivo è composto da: Domenico Bertuccio (presidente), Enzo Pesce (vicepresidente), Nicola Tavella (segretario), Antonio Castagna (tesoriere) e Nicola Mallimo (consigliere).
Il presidente Bertuccio, ringrazia tutti i membri uscenti per il loro impegno e la dedizione dimostrata durante il loro mandato: “Il loro lavoro ha contribuito in maniera significativa al miglioramento e alla valorizzazione del territorio. Un lavoro che bisogna dare anche merito al presidente uscente Enzo Pesce, che negli anni ha sempre dimostrato il suo attaccamento a questo territorio. Inoltre volevo anche aggiungere che sono veramente onorato di averlo al mio fianco come figura di vice presidente, sono sicuro che con la sua esperienza riusciremo a mettere in campo i migliori progetti che abbiamo preventivato. Infine, volevo aggiungere che sono orgoglioso che nel direttivo che rappresento mi ritrovo dei giovani veramente motivati e determinati con tanta voglia di fare. Ragazzi che hanno tanta esperienza sulle spalle e tanta professionalità”.
Infine, il nuovo direttivo si impegna “a proseguire con entusiasmo e determinazione il lavoro svolto finora, con l’obiettivo di organizzare eventi, manifestazioni e iniziative che possano coinvolgere e arricchire la nostra comunità. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare attivamente alle attività della Pro Loco e a collaborare con il nuovo direttivo per il bene comune. Per ulteriori informazioni e per conoscere i prossimi eventi in programma, vi invitiamo a visitare il nostro sito web: www.prolocoionadi.it e a seguirci sui nostri canali social”.
Fonte: Zoom24