Festival “Una sera al Parco”: Il Parco delle Rose di Crotone si trasforma in un luogo magico per bambini e famiglie

L’Arci Crotone Aps, l’associazione “Officina Kids,  il circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole Aps”, l’Asd “Parco delle Rose”, Il circolo arci “Il Barrio”, l’associazione A. Maslow e l’associazione “Nonostante tutto resistiamo” e il Centro Servizi per il Volontariato “Calabria Centro “, organizzano la prima edizione del Festival “Una sera al Parco”: Cinema e Teatro per bambini, laboratori creativi e giochi Parco Scaramuzza (già Parco delle Rose) – 19 al 26 luglio 2024

Il Parco delle Rose si trasforma in un luogo magico per bambini e famiglie dal 19 al 26 luglio, con una serie di eventi speciali pensati per divertire e stimolare la creatività dei più piccoli.

Il 19 luglio alle 18.00 ci sarà un laboratorio di macramè e creazione di braccialetti per i bambini, seguito alle 21.00 dalla proiezione del film “Zootropolis“, un’avventura animata del 2016 ambientata in una metropoli abitata da animali di ogni genere e dove la giovane agente Judy Hopps dovrà affrontare sfide e pregiudizi.

Il 21 luglio, invece, alle 18.00 i bambini potranno partecipare a un laboratorio di ceramica, seguito alle 21.00 dallo spettacolo teatrale “Terra“, organizzato dall’associazione “Teatro della libellula ETS” che metterà in scena una storia magica e educativa sulla sostenibilità e il rispetto per l’ambiente.

Il 25 luglio alle ore 18.00, i bambini potranno partecipare a un laboratorio di cucito.

Infine, il 26 luglio alle 18.00 ci sarà un laboratorio finale e una festa per i bambini, seguito alle 21.00 dalla proiezione del film “La città incantata” del 2003, diretto da Hayao Miyazaki, che porterà i bambini in un mondo fantastico popolato da creature magiche.

Un’esperienza indimenticabile attende i più piccoli al Parco Scaramuzza, tra cinema, teatro, laboratori creativi e giochi per stimolare la fantasia e la curiosità dei bambini. Non mancate!

N.b. Per partecipare è necessaria la prenotazione e la presenza di un adulto!

Stampa o condividi