Fondazione Città Solidale: le stelle e i pensieri ai tempi del Covid

Natale è tempo di nascita, di affettività e solidarietà…tempo di attesa, di incontri e di scambi di doni che rappresentano l’essenza della reciprocità: impossibile non sentirsi coinvolti da questa atmosfera.
Natale è il tempo per riflettere e per donare, allora perché non trovare il modo per realizzare una relazione tra le due azioni?
Fondazione Città Solidale porta avanti due azioni significative per Natale: una è la campagna Stelle Natalizie, l’altra la condivisione di un pensiero di cui fare dono.
Aderendo alla “Campagna delle Stelle” chiunque vorrà potrà contribuire all’apertura di due sportelli di ascolto nelle sedi di via Carlo V, a Catanzaro centro, e di via Fiume nel quartiere Lido.
I due sportelli saranno destinati a dare risposte concrete, oltre che speranza, alle numerose persone indigenti che si rivolgono alla Fondazione per essere ascoltate e supportate. Mai come in questo così difficile periodo, infatti, c’è bisogno di modalità innovative e concrete per sostenere i progetti della Fondazione che da oltre 20 anni si è posta sempre accanto agli ultimi, ai poveri dai diversi volti.
Basta prenotare una stella di Natale al numero 3285612826 o alla seguente email  fundraising@fondazionecittasolidale.it, dietro un contributo di 10 euro, per concorrere all’attivazione di questi due importanti servizi.
Città Solidale ha anche pensato alla possibilità di fare un regalo diverso ai nostri cari che è anche un dono, un’opportunità per persone in difficoltà.
Regalando un testo, un pensiero, frutto delle riflessioni di chi ha vissuto l’emergenza Coronavirus al servizio tra gli ultimi, si  può contribuire alla realizzazione di azioni necessarie per l’emergenza Covid-19. Le nuove povertà generate dall’epidemia, la necessità di restare a casa per chi non ha un tetto, sono bisogni a cui occorre dare una risposta e possiamo farlo INSIEME!!!
Per info e prenotazioni contattare il numero 3285612826 oppure scrivere alla seguente email  fundraising@fondazionecittasolidale.it.
 
 
 

Stampa o condividi