Fondazione San Zeno a sostegno di educazione e lavoro

Logo FondazioneSanZeno scritta nera

Fondazione San Zeno eroga contributi a enti e associazioni che intraprendono progetti di sviluppo volti alla scolarizzazione, alla formazione professionale, alla nascita di iniziative ed attività economiche in Europa, Asia, Africa e America del Sud.
Sostiene, in particolare, progetti rientranti negli ambiti di educazione e lavoro, con l’intento di stimolare percorsi trasversali di autonomia per il rafforzamento del singolo individuo e dell’intera comunità.

L’obiettivo è quello di offrire concrete possibilità di sviluppo, sostenendo le persone che si trovano a vivere situazioni di grave disagio e difficoltà, aiutandole a costruire una propria autonomia economica e di pensiero. La Fondazione persegue la sua finalità attraverso la valutazione di ammissibilità al finanziamento degli enti che propongono iniziative progettuali, verificando l’impatto, l’efficacia, l’efficienza e la sostenibilità delle attività presentate.
Per proporre un progetto occorre inviare a info@fondazionesanzeno.org una breve presentazione dell’ente/associazione e dell’iniziativa che si intende sviluppare, illustrando sinteticamente gli obiettivi, le attività e i costi attraverso la compilazione del MODULO DI PRESENTAZIONE .
Se il progetto ricadesse negli AMBITI DI INTERVENTO e rispettasse le LINEE GUIDA della Fondazione verrà richiesta una presentazione formale del progetto.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito o contattare direttamente Fondazione San Zeno via EMAIL a info@fondazionesanzeno.org  o telefonicamente allo +39 045 801482.

Per saperne di più sui progetti di Fondazione San Zeno clicca qui

Stampa o condividi