Fondazione Telecom: Come presentare un progetto

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fondazione-telecom-italiaFondazione Telecom apre un canale canale dedicato agli enti no-profit che, previa registrazione al sito, potranno proporre la propria idea progettuale.

Possono presentare progetti a Fondazione Telecom Italia enti privati senza scopo di lucro ed enti pubblici nei seguenti periodi dell’anno:

dal 15 gennaio al 30 aprile 2015 e dal 1° settembre al 31 ottobre 2015.

Per registrare l’ente al sito occorre scegliere nome utente e password ed è necessario allegare la seguente documentazione:
• atto costitutivo,
• statuto,
• visura camerale per enti iscritti al registro imprese o al REA,
• scheda fiscale,
• ultimi 2 bilanci regolarmente approvati o bilancio previsionale per gli enti di recente costituzione,
• copia del documento d’identità del legale rappresentante.
Una volta completata la registrazione, o aggiornata la stessa se già effettuata precedentemente, potrete presentare il vostro progetto compilando il form proposto e allegando eventuali documenti a supporto, ad esempio una presentazione del progetto che includa piano economico e GANTT.
Se avete tutti i documenti a disposizione, potete cominciare subito!
http://www.fondazionetelecomitalia.it/progetti-diretti

 

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