A novembre il Forum regionale Avis per i giovani

Locandina III Forum Avis Giovani Calabria

Il III Forum Giovani Regionale di Avis Calabria si propone di affrontare la tematica della nutrizione come un grande quadro in cui vengono rappresentate, nelle varie sfumature, le potenzialità di ogni persona. Nutrire il corpo a tavola equivale a nutrire la propria anima nel mondo, tenendo in forma la propria mente e abbattendo tutte le negatività che provengono dall’esterno.

“ Siamo quello che mangiamo” non deve quindi rappresentare un detto moderno in cui rifugiarci nel confronto di noi stessi con gli altri, ma deve invece essere un motto, meglio una costante nella quotidianità, che non deve variare se capita di inciampare anche solo una volta in pensieri negativi, in un discorso differente da altri o addirittura se crediamo sia troppo tardi per azzardare a fare quel passo in più o quel passo indietro. Piuttosto, è bene capire quali sono i campanellini d’allarme che il nostro corpo, la nostra anima, la nostra mente ci segnala.
Nel corso del forum verrà affrontata la tematica in tutte le sue sfumature: dalla nutrizione alla medicina, alla psicoterapia e, infine, alla comunicazione.
Per partecipare al Forum, che si terrà nelle giornate del 26 e 27 novembre al Park Hotel Mirabeau di Gasperina (CZ), occorre far pervenire entro il 15 novembre la propria scheda di iscrizione, allegandola alla copia del bonifico effettuato, al seguente indirizzo mail: mail calabria@avis.it – fax 0961.354069.
Per informazioni rivolgersi alla Coordinatrice Regionale della Consulta Giovani di Avis Calabria, Immacolata Corso, al numero 344.0200170 o alla mail giovani.calabria@avis.it.

Scarica programma

Stampa o condividi