Circa 500 spettatori, questo è il numero delle persone presenti alle due serate di teatro popolare che si sono tenute presso l’Anfiteatro della Chiesa di Santa Rita a Crotone (un sentito ringraziamento a Don Massimo per la disponibiltà).
Un incredibile senso di leggerezza ed energia positiva, hanno animato le due serate proposte dall’Associazione Nikol Ferrari di Crotone e l’Associazione KRYTA di Cutro, serate in cui il numerosissimo pubblico presente ha manifestato il proprio apprezzamento per la qualità dei lavori proposti.
Lavori che, alle due compagnie, sono costati fatica ma che hanno portato anche tanta soddisfazione per quello che sono riusciti ad ottenere : REGALARE UN SORRISO, non solo ai presenti ma, in un ottica di un futuro molto prossimo,alle persone con disabilità.
PASSIONE, PROFESSIONALITA’, CORRETTEZZA, COLLABORAZIONE, GRANDE COMPETENZA, sono gli elementi che hanno creato il connubio perfetto tra Associazione Nikol Ferrari e Associazione KRYTA e, soprattutto, permesso ai presenti, alle due serate, di trovare un posto accogliente dove trascorrere un pò del loro tempo in spensieratezza ed allegria.
Pertanto, non possiamo che ringraziare TUTTI, nessun escluso, per aver condiviso e fatta propria l’energia positiva di questa immersione teatrale, rigenerante e soprattutto arricchente sotto l’ottica dell’impegno sociale e solidale.
Seguiteci sempre…abbiamo bisogno del vostro supporto…perchè la vostra presenza..è per noi…un patrimonio inestimabile…
Associazione Nikol Ferrari di Crotone