In riferimento all’avviso “Grandi eventi” finalizzato all’attribuzione del marchio regionale dei grandi eventi calabresi e alla concessione di un sostegno economico per la realizzazione di attività artistiche e culturali con particolare riferimento agli eventi caratterizzati dalla capacità di valorizzare i luoghi della cultura ed attrarre flussi di visitatori e turisti, la Regione Calabria ha pubblicato il decreto dirigenziale n. 5530 del 28.05.2021 con il quale:
- si approva l’elenco definitivo delle domande non ricevibili o non ammissibili con l’indicazione delle cause di esclusione (ALL. 1)
- si prende atto della graduatoria stilata dalla commissione di valutazione (ALL. 2)
- si approva la graduatoria delle domande finanziate (ALL. 3)
- si approva l’elenco delle domande non ammesse per aver conseguito un punteggio inferiore alla soglia minima prevista dall’Avviso (ALL. 4)
- si da evidenza dell’elenco delle domande non agevolabili a causa della mancata realizzazione dell’evento entro i termini previsti dall’avviso (ALL. 5).
Per visionare il decreto ed i relativi allegati, è possibile consultare la sezione allegati della pagina dedicata al bando.
Leggi la notizia.