Humanizing Health Awards, l’iniziativa che premia l’umanizzazione delle cure (scad. 19/05/2023)

Regolamento Humanizing Health Awards 2023

ENTE EROGATORE

Teva Italia

OGGETTO DEL BANDO

Il premio è finalizzato a sostenere progetti, attività e iniziative rivolti a pazienti e/o ai loro caregivers non retribuiti, che forniscono supporto nel percorso di cure per malattie croniche, gravi o potenzialmente rischiose per la vita.

Humanizing Health Awards è il programma in cui i dipendenti di Teva in Italia possono votare le iniziative che rendono più umani i percorsi di cura. I quattro progetti maggiormente votati saranno dichiarati i progetti vincitori.

CARATTERISTICHE DEI PROGETTI

Saranno sostenuti progetti, attività e iniziative di solidarietà in grado di creare un ambiente più piacevole e sicuro per i pazienti e che contribuiscano ad umanizzare la salute, consentendo ai pazienti e alle loro famiglie di affrontare nel miglior modo possibile la difficile esperienza della malattia e di vivere giorni migliori.

SOGGETTI AMMISSIBILI

L’iniziativa è rivolta agli enti senza scopo di lucro che, fornendo sostegno ai pazienti e alle loro famiglie, aiutano le persone a sentirsi meglio e migliorano le loro giornate nel corso della malattia.

Ciascun progetto può essere presentato congiuntamente da più Enti Promotori.
Gli Enti Promotori vincitori di precedenti edizioni dell’Iniziativa potranno partecipare presentando un progetto diverso da quello già premiato.

RISORSE DISPONIBILI E FINANZIAMENTO CONCEDIBILE

Per ciascuno dei quattro progetti vincitori, sarà erogato al relativo Ente Promotore un contributo economico incondizionato di Euro 10.000,00 (diecimila/00), finalizzato esclusivamente alla realizzazione e/o al supporto del progetto vincitore.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Le candidature, complete della documentazione richiesta, potranno essere inviate con le modalità indicate nel regolamento, a partire dalle ore 00:00 del 17 aprile 2023 e sino alle ore 23:59 del 19 maggio 2023.

INFORMAZIONI E BANDO

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando.

Stampa o condividi