Il Centro Ascolto “Stella del mare” rinnova il suo direttivo

Con l’arrivo della stagione estiva, l’associazione Centro Ascolto Stella del Mare rinnova il suo direttivo. Si è deciso di confermare all’unanimità Stefania Mandaliti – Criminologa Forense, Pedagogista, Educatrice – nel ruolo di Presidente del Centro; Simona Mandaliti come responsabile di segreteria; Francesco Tavernise – Mediatore Familiare, Giudice popolare Corte d’Appello – in veste di Consigliere; ai quali si aggiungono Michele Varcasia – Responsabile Comunicazione AMI, con la nomina di vicepresidente e  Maria De Fazio nella funzione di Consigliere.

L’associazione con sede a Catanzaro rappresenta un punto di riferimento per la comunità tutta, in quanto operativa nel contrasto alle diverse forme di violenza attraverso il punto d’ascolto. Vanta numerose collaborazioni ed è attiva nel circuito penale, inoltre si occupa di sensibilizzare la società al rispetto della tutela dei diritti e della legalità, con importanti iniziative.

L’associazione si prefigge l’obiettivo di sostenere le fasce fragili della popolazione quali anziani, disabili, vittime di soprusi, avvalendosi del supporto di professionisti interni.

Per tutto il mese di luglio continuerà con la sua attività estiva a Simeri Mare. 

“Il Centro apre le sue porte a chiunque voglia apportare il proprio contributo”…

INFO: segreteriastellamare@libero.it 

Stampa o condividi