Il dopo di noi in Calabria. Convegno a Lamezia

Sabato 1 luglio, a partire dalle 9.30, al Grand Hotel Lamezia di Lamezia, si svolgerà il convegno “Il dopo di noi in Calabria” promosso dal coordinamento ANFFAS Calabria, in collaborazione con FISH  – Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap e FAND – Federazione Associazioni Nazionali Disabili.

 

Dopo l’introduzione di Nunzia Coppedè, presidente FISH Calabria, interverranno Roberto Speziale, presidente ANFFAS, Renato Gaspare del dipartimento Politiche sociali della Regione Calabria e Gianfranco De Robertis, consulente legale ANFFAS.

A moderare i lavori sarà Salvatore Parisi, referente progetto ANFFAS Sud. Seguiranno i gruppi di lavoro e la pausa pranzo. Alle 14.30 è prevista la tavola rotonda “Il dopo di noi, la Calabria si organizza” alla quale parteciperanno Federica Roccisano, assessore alle Politiche Sociali della Regione Calabria, Roberto Speziale, Marco Bollani, tecnico fiduciario della Fondazione ANFFAS Dopo di noi, Marinella Alesina, coordinatrice ANFFAS Calabria e Simone Maurizio, presidente FAND Calabria. A moderare sarà Giacomo Panizza, presidente Comunità Progetto Sud. Le conclusioni saranno affidate a Nunzia Coppedè.

 

FONTE: CSV Cosenza

 

Stampa o condividi