Il valore del dono attraverso l’arte

 IL VALORE DEL DONO ATTRAVERSO L’ARTE

Aperto il bando per la 1° edizione del concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0”, indetto dal Circolo Artistico Bergamasco con il patrocinio dell’AVIS Comunale Bergamo

Esprimere Il valore del dono attraverso l’arte visiva, mettendo su una tela o catturando in una fotografia, il grande cuore dei soci Avis che scelgono di donare agli altri una parte di loro stessi.

Questo è quanto la giuria chiede ad artisti e appassionati intenzionati a partecipare al 1° concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0”, indetto dal Circolo Artistico Bergamasco con il patrocinio di Avis comunale Bergamo, chiede agli artisti e appassionati che vorranno partecipare.

Per aderire al concorso, ad accesso libero e gratuito senza limiti di sesso o età, è necessario compilare la scheda di adesione reperibile sui siti delle realtà partecipanti e recapitare la propria opera, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 10 gennaio 2019, alla segreteria di AVIS Comunale Bergamo, via Leonardo Da Vinci 4.

Sabato 19 gennaio 2019, in occasione delle premiazioni, si inaugura la mostra che vedrà le opere in esposizione fino a giovedì 31 gennaio.

 

Stampa o condividi