Inaugurata ieri la nuova sede dell’Anteas del Capoluogo ubicata in via dei Cardatori 22. Una sede dignitosa che consentirà all’Associazione di volontariato e solidarietà, promossa dalla Federazione Pensionati della Cisl, di operare più compiutamente sul territorio a favore degli anziani e non solo, sviluppando una serie di iniziative assistenziali, ma anche culturali e ludiche. Attivare, quindi, progetti in grado di far sentire gli anziani protagonisti e non emarginati. Nel Capoluogo l’Anteas –questo hanno detto i dirigenti dell’Associazione- punto di riferimento. Nella riunione di ieri l’associazione ha proceduto all’approvazione del bilancio prima di dare vita ad un momento di divertimento con balli e musica.
La presidente Rina Marullo nel suo intervento ha detto di essere soddisfatta di quanto sin qui realizzato ma ha anche invitato tutti gli associati a stare vicini a partecipi in ogni iniziativa.
Parole di elogio per la sezione di Catanzaro negli interventi del segretario generale della FNP/Cisl Salvatore Mancuso, dal presidente regionale l’instancabile Cataldo Nigro. Don Sergio Iacopetta ha impartito la Santa benedizione
Fonte: La Nuova Calabria