La Camera di Commercio di Catanzaro ha indetto un bando per l’incentivazione di iniziative promozionali nel periodo Natalizio. L’intervento camerale è finalizzato a sostenere attività e iniziative destinate, nei Comuni della provincia, a creare occasioni che, riproponendo le atmosfere e le suggestioni del periodo natalizio, siano di incentivo ai consumi, riflettendosi positivamente sul sistema economico produttivo locale.
Possono partecipare al bando: Proloco dei Comuni della provincia di Catanzaro – Associazioni di categoria – Associazioni Culturali e sociali, anche Onlus – Comitati di quartiere – Associazioni sportive – Associazioni professionali ed altri organismi ed aggregazioni che non abbiano natura di impresa, purché regolarmente costituite e con sede in provincia di Catanzaro.
Ogni iniziativa dovrà avere il benestare del Comune della località in cui è previsto l’evento.
Il progetto potrà essere proposto anche in maniera congiunta da un raggruppamento di almeno tre tra i soggetti possibili beneficiari.
Le risorse stanziate per le iniziative di incentivazione dei consumi nel periodo Natalizio ammontano complessivamente a € 60.000,00 (sessantamila/00). La Camera di Commercio interviene con un finanziamento diretto a coprire il 50% della spesa complessiva sostenuta per la realizzazione dei progetti di animazione, nella misura e con le modalità meglio specificate nel bando.
I soggetti interessati potranno presentare domanda, in regola con l’imposta di bollo e corredata della documentazione richiesta, a partire dalle ore 8.00 del 30/11/2019 e sino alle ore 23.00 dell’8/12/2019, secondo le modalità previste nel bando.
Per tutte le informazioni e per scaricare la modulistica vai alla notizia.