Il Centro per la Famiglia di Crotone, nato da un accordo di partenariato tra la Fondazione Calabria Etica e la “Noemi” Società Cooperativa Sociale, comunica che il giorno 27 agosto 2014, il Comune di Crotone e la suddetta Fondazione, hanno stipulato una Convenzione avente ad oggetto una collaborazione fattiva sul territorio comunale, rivolta a cittadini e/o famiglie che ne faranno richiesta.
Tale forma di collaborazione si concretizza nell’attivazione di uno sportello territoriale di ascolto dell’utente che potrà così usufruire dei servizi offerti dal Centro per la Famiglia di Crotone, sito in Via Giovanni Paolo II al n° 220 – tel. e fax 0962/963559.
A tal proposito, onde informare i cittadini di tale concreta presenza , sarà realizzato un Evento che si terrà il giorno 15 ottobre alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Crotone al quale parteciperanno figure professionali operanti nel settore specifico dei servizi alla persona ed in particolare alle famiglie. L’invito è rivolto a tutti a partecipare per poter condividere la ricchezza di esperienze differenti e cogliere l’opportunità di uno spazio di riflessione e di studio circa le fragilità, le sfide e le risorse della famiglia crotonese di oggi .