Incontro informativo: “A carte scoperte” sul tema della bonifica dell’ex area industriale di Crotone

Riceviamo e pubblichiamo

Il Circolo Arci “Gli Spalatori di Nuvole”, all’interno del progetto “A tutto G.A.S.”, finanziato dalla Regione Calabria con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito dell’Avviso per il finanziamento di iniziative e di progetti di rilevanza locale di ODV e APS ai sensi degli art. 72 e 73 del Codice Terzo Settore, è lieto di invitare tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro informativo dal titolo “A carte scoperte” sul tema della bonifica dell’ex area industriale di Crotone.

L’evento si terrà il 25 maggio 2024 alle ore 17 presso il Circolo Arc in Via Francesco Cilea, 11bis, e vedrà la partecipazione di illustri ospiti come Carmine Talarico, già sindaco e Presidente della Provincia di Crotone, Alfio Pugliese, coordinatore provinciale di “Crotone imprese”, e Franco Rocca del Comitato “Fuori i Veleni. Crotone vuole vivere”, che porteranno le loro esperienze e idee sulla salvaguardia dell’ambiente e della salute pubblica.

Parteciperanno anche i consiglieri comunali Anna Maria Cantafora, Andrea Devona, Carme Giancotti, Fabrizio Meo, Enrico Pedace, Iginio Pingitore, Salvo Riga, che discuteranno sulle azioni da intraprendere per garantire un futuro sostenibile per la città di Crotone.

La moderazione dell’incontro sarà a cura di Franco Pedace, giornalista de “Il Crotonese”, e sarà un’opportunità unica per tutti i partecipanti di conoscere da vicino le proposte e le iniziative che verranno presentate per ottenere la bonifica dell’area SIN di Crotone.

Vi aspettiamo numerosi per contribuire tutti insieme a costruire un futuro migliore per la nostra città!

Stampa o condividi