Il Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità della Regione Calabria ha pubblicato gli esiti del secondo soccorso istruttorio previsto dall’avviso pubblico per la “Richiesta di contributo per iniziative di promozione turistica sostenibile 2023”, finalizzato a sostenere la programmazione di eventi, manifestazioni e iniziative di promozione turistica sostenibile sul territorio della Calabria, al fine di rilanciare l’economia, la socialità e l’attrattività del territorio.
Con Decreto Dirigenziale n. 10823 del 27/07/2023 è stato approvato l’elenco delle domande finanziate a seguito di scorrimento della graduatoria con il relativo importo riconosciuto per un totale di 587.966,78 euro, nonché di quelle ammesse e non ammesse all’esito del soccorso istruttorio (allegato 1).
I Comuni ammessi a finanziamento che non hanno ancora realizzato l’evento, dovranno caricare l’evento/gli eventi in piattaforma, almeno 5 giorni prima della data di inizio dell’evento, sulla piattaforma informatica come da istruzioni pubblicate alla pagina dell’avviso. L’evento caricato in piattaforma verrà pubblicato automaticamente su Calabria Straordinaria, senza alcun ulteriore adempimento da parte del comune beneficiario.
I Comuni ammessi a finanziamento che hanno già realizzato l’evento, dovranno caricare l’evento/gli eventi sulla piattaforma informatica come da istruzioni pubblicate alla pagina dell’avviso, inserendo il link che attesta la pubblicazione dell’evento su Calabria Straordinaria.
Per informazioni è possibile contattare i numeri 0961.854001 – 853770 – 854000.
Per scaricare il decreto di approvazione degli esiti del soccorso istruttorio e la documentazione allegata, vai alla notizia.