Integrazioni: parte la seconda edizione

integrazioni 2018

Al via il 10 febbraio, al Centro Polivalente per i giovani, l’edizione 2018 di “Integrazioni”. “Integrazioni” è una rassegna che nasce un anno fa dalla passione e sintonia di 5 organizzazioni: “Libera Catanzaro”, “Venti D’Autore”, “Meet Project”, “Aniti” e “Teatro Incanto”.
Nasce dalla voglia comune di raccontarsi, valorizzarsi a vicenda attraverso un linguaggio semplice e comune, dal docufilm al cortometraggio, dalla graphic novel alla rappresentazione teatrale, alla testimonianza e condivisione di buone prassi.

L’intento comune è quello di trattare questioni e temi attuali di sviluppo sociale e di contrasto dei fenomeni sociali di stampo mafioso, dalla rigenerazione urbana all’immigrazione ed integrazione alla memoria, attraverso il coinvolgimento delle realtà associative del territorio, dei cittadini e dei giovani in particolare.

Lavorare insieme, infatti, significa che ognuno può portare il suo contributo, per aggiungere valore al proprio impegno e a quello degli altri, perché INSIEME E’ PIU’ BELLO.

Stampa o condividi