La Regione Calabria ha indetto una manifestazione di interesse finalizzata alla costituzione di un partenariato per la co-progettazione, presentazione e gestione di un progetto relativo al Bando della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Pari Opportunità per la presentazione di progetti volti alla promozione ed al recupero degli uomini autori di violenza di cui al Decreto Legge n.104/2020 art. 26-bis convertito con modificazioni dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126.
Sono ammessi a presentare la propria candidatura in qualità di “Soggetti proponenti”, che assumeranno il ruolo di partners della Regione, in forma singola o associata, esclusivamente:
– enti locali, singoli o associati nelle forme previste dalla legge, impegnati nella promozione e/o realizzazione di interventi e attività per gli autori della violenza;
– Associazioni e organizzazioni iscritte ad Albi/registri regionali del volontariato, della promozione o della cooperazione sociale o iscritte ai registri regionali delle Onlus presso l’Agenzia delle entrate ovvero ad Albi regionali appositamente istituiti.
Le domande di partecipazione, complete della documentazione indicata, dovranno pervenire, a pena di inammissibilità secondo le modalità previste nell’avviso, entro e non oltre 15 giorni dalla pubblicazione sul BURC n. 18 del 9 Marzo 2021.
Per tutte le informazioni e per scaricare la documentazione vai alla pagina del bando.