Sul portale istituzionale del Comune di Catanzaro è stato pubblicato nell’area trasparenza – sezione bandi, l’avviso per l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni sportive. Lo stesso, fa seguito all’approvazione con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 16 aprile 2019, del regolamento che disciplina l’istituzione e la tenuta dell’albo delle associazioni sportive con sede nel territorio cittadino del comune di Catanzaro e operanti senza fini di lucro. Le associazioni sportive in possesso dei requisiti previsti, possono presentare domanda d’iscrizione utilizzando lo schema di domanda e la scheda informativa allegate all’avviso, scaricabili dal sito del Comune.
Iscrizione albo comunale delle associazioni sportive (scad. 29/06/2020 ore 12) SOSPESO
La domanda, redatta e sottoscritta dal legale rappresentante, comprensiva di tutti gli allegati indicati nell’avviso, deve pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo di posta certificata del Settore Pubblica Istruzione e Sport sett.istruzionesportpolitichegiovanili@certificata.comune.catanzaro.it entro il termine perentorio delle ore 12 del 29 giugno 2020.
Per informazioni e richieste di chiarimenti occorre inviare una PEC all’indirizzo, cui sarà data risposta con pubblicazione del quesito – in modalità FAQ – sul sito del Comune di Catanzaro – sezione bandi.
Il provvedimento finale di iscrizione o di esclusione dall’albo nel caso in cui non sussistano le condizioni necessarie per l’iscrizione, verrà comunicato formalmente all’associazione richiedente a mezzo PEC.
Al fine del mantenimento dell’iscrizione, le associazioni dovranno annualmente trasmettere entro il 31 gennaio di ogni anno successivo a quello della prima iscrizione, autocertificazione attestante il permanere dei requisiti dichiarati in sede di iscrizione. Ogni altra variazione dell’atto costitutivo e dello statuto dovrà essere comunicata entro 30 giorni dal suo verificarsi.
Per scaricare tutta la documentazione clicca qui