“La Calabria per i Giovani”, prorogati al 31 marzo i termini per accedere ai voucher per la pratica sportiva

Sono stati prorogati al 31 marzo i termini di chiusura degli avvisi pubblici dell’iniziativa della Regione Calabria  “La Calabria per i Giovani: azione voucher sportivi 2025”.

I giovani calabresi, dai 14 ai 24 anni, hanno così tempo fino alla fine del mese per richiedere i voucher della somma di 500 euro, grazie ai quali poter svolgere attività fisica, per almeno otto ore al mese sino al 31 dicembre, presso le associazioni e società sportive.

Attraverso il sito bandi.sportesalute.eu i giovani calabresi dai 14 ai 24 anni potranno continuare a candidarsi a ricevere il voucher, mentre le Asd e Ssd di tutta la Calabria potranno proseguire ad aderire all’avviso facendosi così trovare pronti all’arrivo dei ragazzi. Inoltre, per agevolare ancora di più la partecipazione dei giovani e delle Asd e Ssd sarà possibile accedere alla piattaforma delle candidature anche attraverso le credenziali CIE e non solo tramite SPID.

Per informazioni: https://www.sportesalute.eu/primo-piano/la-calabria-per-i-giovani-prorogati-al-31-marzo-i-termini-per-accedere-ai-voucher-per-la-pratica-sportiva.html

Stampa o condividi