Anche in questa edizione pasquale, la colletta organizzata da Isaura e Felice di “Progetto Vita” a San Pietro Apostolo, Marcellinara e Tiriolo, ha visto una buona affluenza di donatori che hanno dimostrato ancora una volta la gentilezza e soprattutto l’altruismo insito nel popolo calabrese.
L’abbondanza degli alimenti è la conferma del successo che ha riguardato anche questa colletta. Sono stati raccolti diversi generi alimentari: pasta, sugo, scatolame e tutti i beni di prima necessità sicuramente utili alle famiglie bisognose.
Fra le altre cose ricorderemo questa colletta per il gesto emozionante di un donatore tiriolese che ha voluto acquistare un uovo di Pasqua chiedendo esplicitamente di donarlo al bimbo più bisognoso.
I volontari si sono mostrati molto attenti e hanno preso parte alla colletta con dedizione e voglia di trasmettere anche un sorriso.
Con grande soddisfazione anche i volontari junior si sono rivelati estremamente abili nel gestire la colletta e sono stati ben lieti di aver partecipato a questo evento dimostrando di sapersi ben destreggiare con semplicità e simpatia .
Lo staff di “Progetto Vita” è felice di aver dato, anche durante queste festività pasquali, la possibilità ai propri assistiti di avere un po’ di serenità in più, dimostrando ancora una volta di non essere soli.