Ritorna 𝐔𝐍 𝐒𝐎𝐑𝐑𝐈𝐒𝐎 𝐒𝐎𝐓𝐓𝐎 𝐋’𝐀𝐋𝐁𝐄𝐑𝐎 seconda edizione. Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, in cui ha raccolto 1.064 pacchi regalo, preparati direttamente dagli alunni degli Istituti Comprensivi di Crotone a favore dei bambini che vivono un disagio sociale, l’associazione culturale Nikol Ferrari ‘’La Vita in un Dono’’ di Crotone ripropone l’iniziativa solidale. Quest’anno, ad essere coinvolti, saranno non solo i bambini delle scuole, ma anche le istituzioni e le società sportive di Crotone al fine di testimoniare, con la loro presenza, l’operato sensibile sul territorio atto anche a favorire l’inclusione sociale e civile verso i più deboli e le persone più fragili.
I doni preparati dai veri protagonisti, i bambini, non saranno ritirati dall’associazione, ma verranno consegnati direttamente dai bambini stessi la sera dell’evento che si terrà 𝐠𝐢𝐨𝐯𝐞𝐝𝐢 𝟏𝟓 𝐝𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟕.𝟎𝟎 al palazzetto sportivo 𝐏𝐀𝐋𝐀𝐊𝐑𝐎’ sito in Via Gioacchino da Fiore in Crotone.
In attesa di nuove e significative adesioni, si ringraziano gli Istituti Comprensivi di Crotone: Vittorio Alfieri, Giovanni XXXIII, Alcmeone, Rosmini, M.G. Cutuli, e le preziose collaborazioni de il Comune Di Crotone, la Questura di Crotone, le società sportive Pallamano Crotone e Pallavolo Crotonea, il Maestro Michele Affidato Orafo, il CSV Calabria Centro e l’ Associazione Clown-Terapia “Regalerò un Sogno”, che allieterà i bambini nel corso della serata.