L’Avis organizza una donazione straordinaria in collaborazione con l’Università di Catanzaro

Dopo l’iniziativa del 1 dicembreche ha coinvolto Avis Provinciale Catanzaro in collaborazione con gli studenti del SISM locale per sensibilizzare i giovani studenti circa la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili, continua la collaborazione con l’Università Magna Graecia di Catanzaro attraverso il progetto: “Fil Rouge: il filo rosso che unisce…”.

Nello specifico, Avis Provinciale Catanzaro grazie alla propria Consulta Giovani ritroverà, assieme e ancora una volta, le più importanti sigle di Associazioni studentesche dell’Università Magna Graecia di Catanzaro:  Sism, Umglab, Eureka, Aartù, Insieme e Primavera studentesca, per donare il sangue e per mandare un chiaro messaggio dal forte valore sanitario, sociale e culturale. Giovedì 15 dicembre 2022, infatti, dalle ore 8:00 alle ore 11:30, è prevista una donazione straordinaria presso l’UDR di Catanzaro a poca distanza dall’Ateneo, dedicata a tutti gli studenti che vorranno donare il sangue.

Avis Provinciale Catanzaro metterà, inoltre, a disposizione una navetta gratuita che partirà dal piazzale antistante il Rettorato e che a fine donazione riporterà i ragazzi in facoltà.

Per prenotare la navetta basterà chiamare il seguente numero: 331.69.62.677

Fonte: CatanzaroInforma

Stampa o condividi