L’Unicef di Vibo Valentia promuove una raccolta fondi a sostegno dei bambini della Libia e del Marocco

Riceviamo e pubblichiamo

Il Comitato provinciale di Vibo Valentia  dell’Unicef ha organizzato per la giornata del 2 ottobre, in cui ricorre la Festa dei Nonni, una raccolta fondi a sostegno dei bambini e dei ragazzi sconvolti dal terremoto in Marocco (con quasi 3.000 morti e 6.000 feriti) e dall’alluvione in Libia (con 11.000 morti accertati, oltre 10.000 dispersi e più di 40.000 di sfollati).

Questi tragici eventi, che hanno sconvolto la vita di migliaia di bambini, interpellano la nostra coscienza e la nostra sensibilità.

L’invito, rivolto a tutte le associazioni del territorio ed ai cittadini, è quello di donare un personale contributo, parte delle economie associative o di mettere a disposizione le proprie idee ed energie per promuovere iniziative solidali a sostegno dell’Unicef e di questa nobile causa.

 Le eventuali offerte possono essere consegnate direttamente ai volontari Unicef (che rilasceranno naturalmente relativa ricevuta) o tramite bonifico bancario intestato a: COMITATO PROVINCIALE DI VIBO VALENTIA PER L’UNICEF (IBAN: IT58M0306909606100000068837)

Il Presidente del Comitato Provinciale Unicef
Aurelio Gaetano

Stampa o condividi