Manifestazione di interesse per il servizio di gestione del canile del comune di Vibo Valentia (scad.  19/12/2022 alle ore 12:00)

Manifestazione di interesse per il servizio di gestione del canile di proprietà comunale con ricovero, custodia, mantenimento e cura dei cani

ENTE EROGATORE

Comune di Vibo Valentia

OGGETTO DEL BANDO

Il Comune di Vibo Valentia intende acquisire istanze attraverso una manifestazione di interesse, per procedere all’affidamento del servizio in oggetto. Potranno aderire Associazioni di Volontariato Animaliste e Zoofile iscritte all’Albo regionale delle associazioni per la protezione degli animali e all’Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato

CARATTERISTICHE DEI PROGETTI

Manifestazione di interesse perservizio di gestione del canile di proprietà comunale con ricovero, custodia, mantenimento e cura dei cani. Luogo di esecuzione: Comune di Vibo Valentia.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Per presentare la propria manifestazione d’interesse, gli aspiranti dovranno essere in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 della L. 266/91 e L.R. 38/94:

 –             Associazione di volontariato animalista e zoofila in possesso dei seguenti requisiti:

–              Iscrizione all’Albo regionale delle Associazioni per la protezione degli animali da almeno 6 mesi, con operatività da almeno un anno;

–              Iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato;

–              possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del Codice dei Contratti (D.Lgs. 50/2016), a cui si fa rinvio, ovvero inesistenza di cause e/o situazioni che possano determinare l’incapacità a contrarre con la pubblica amministrazione;

–              aver gestito un canile sanitario da almeno un anno.

Non saranno prese in considerazione le associazioni che non dovessero essere in possesso dei requisiti richiesti, che dovranno essere dimostrati e saranno oggetto di verifica nella fase successiva.

RISORSE DISPONIBILI E FINANZIAMENTO CONCEDIBILE

Il Comune di Vibo Valentia, per lo svolgimento delle attività in oggetto, provvederà a corrispondere all’Associazione di volontariato un compenso annuo, come rimborso relativo al mantenimento di massimo 220 cani, pari a € 90.000,00 oltre IVa.  La convenzione avrà la durata di un anno, precisamente da gennaio 2023 a dicembre 2023.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Possono presentare apposita manifestazione di interesse all’affidamento in oggetto compilando il modello allegato C (corredato di fotocopia non autenticata e nitida in corso di validità del soggetto sottoscrittore) le Associazioni di Volontariato in possesso dei requisiti di cui sopra.

I soggetti interessati e in possesso dei requisiti dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 19/12/2022, con una delle seguenti modalità:

–              consegnata a mano, al Protocollo Generale, dal richiedente, datata e firmata, con allegato documento di identità;

–              consegnata a mano, anche da terzi, al Protocollo Generale, già sottoscritta, con allegata copia del documento di identità del richiedente;

–              spedita insieme a copia non autenticata di un documento di identità del richiedente a mezzo:

via PEC all’indirizzo: protocollocomunevibo@pec.it solo da altra casella PEC e non da mail non certificata.

La manifestazione dovrà essere presentata in busta chiusa e redatta sul modulo predisposto (allegato

C) all’indirizzo di cui al punto 1, idoneamente sigillata e recante:

–              L’indicazione completa del mittente e la dicitura: “Manifestazione di interesse per il servizio di gestione del canile di proprietà comunale con ricovero, custodia, mantenimento e cura dei cani, per mesi dodici (un anno) decorrenza dal gennaio 2023 a dicembre 2023”.

La busta deve contenere la richiesta d’invito e l’indicazione dei requisiti di cui al p.6 sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante dell’Associazione di Volontariato Animalista.

Alla manifestazione di interesse deve essere allegata copia di documento di identità del Sottoscrittore. La manifestazione di interesse deve tener conto della convenzione allegata al presente avviso, che dovrà essere firmata dal legale rappresentante per accettazione ed allegata alla stessa.

Per maggiore snellezza ed economicità di procedura, si invitano le associazioni che intendono manifestare il proprio interesse a trasmettere, in questa prima fase, solo ed esclusivamente la documentazione richiesta.

Il presente avviso è pubblicato sul sito web del Comune di Vibo Valentia/ Amministrazione

Trasparente/Bandi di Gara e Contratti e all’albo pretorio online dello stesso per giorni 10 naturali e consecutivi.

INFORMAZIONI E BANDO

Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili alla pagina del bando

Stampa o condividi