Manifestazione itinerante organizzata dall’associazione Valentia

 

Fonte: Zoom24

Oggi 2 settembre e venerdì 3 settembre al Valentianum saranno presenti, tra gli altri, personalità del calibro di Matteo Bassetti e Paola Perego


 

 

 

Prosegue la manifestazione itinerante organizzata dall’Associazione Valentia, che ritornerà “a casa”, ovvero nel capoluogo, dopo aver toccato diversi centri calabresi. Le prossime due giornate si terranno al Valentianum, nell’ambito della Capitale Italiana del Libro 2021, e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti di caratura nazionale.

La giornata del 2 settembre vedrà la partecipazione di importanti ospiti. Dopo i saluti istituzionali del sindaco Maria Limardo e dell’assessore alla Cultura Daniela Rotino, lo studente di medicina Antonio Malvaso, originario del Vibonese, presenterà alle 18 .00 il suo libro “La variabile costante” e dialogherà con la direttrice di “Valentia Edizioni”, Teresa Pugliese. Alle 18.40 gli studenti del liceo classico Michele Morelli incontreranno le due star dei social network Momo e Raissa, che presenteranno il loro libro “Di mondi diversi e anime affini”; a moderare sarà la docente Vania Continanza.

 
Stampa o condividi