Mileto – “Maranathà” ripulisce la strada dimenticata

IBO_PROV

MILETO

“Maranathà” ripulisce la strada dimenticata

 

Mileto

Lodevole iniziativa da parte dei giovani del centro di prima accoglienza per tossicodipendenti e alcolisti “Maranathà” che, nei giorni scorsi, hanno provveduto a ripulire delle erbacce e non solo i bordi della strada provinciale Mileto-San Giovanni che versa in uno stato a dir poco pietoso.

L’opera di ripulitura, che ha interessato alcune centinaia di metri dell’arteria, ha visto impegnati, muniti degli attrezzi del mestiere e soprattutto animati da grande entusiasmo e spirito di servizio nei confronti della comunità miletese, alcuni degli ospiti della struttura sociale, presieduta dal parroco della basilica cattedrale don Mimmo Dicarlo.

Quasi un invito all’ente Provincia e alla politica, quello dei giovani del centro “Maranathà” a fare finalmente qualcosa per questa arteria completamente abbandonata al suo destino e che a causa della mancanza di interventi – come ha segnalato nei giorni scorsi un apposito comitato cittadino che da anni si batte per la Mileto-Dinami – si presenta pericolosa in più punti. (v.v.)

Stampa o condividi