Mille persone a cena lungo il corso di Catanzaro per sostenere l’associazione “Gli Insuperabili”

Manca ancora un mese e mezzo a La cena straordinaria che, coinvolgendo i sei chef stellati calabresi e le eccellenze del territorio, trasformerà Corso Mazzini, a Catanzaro, in un ristorante gourmet all’aperto, ma i biglietti sono già terminati.

La prevendita dell’evento enogastronomico promosso dall’associazione “Città del vento” ha registrato un clamoroso sold out: 1000 persone sono pronte a prendere parte alla serata che, oltre a celebrare i sapori e la bellezza di una Calabria straordinaria, volge lo sguardo alla beneficenza. Il ricavato, infatti, sarà devoluto a “Gli Insuperabili”, associazione sportiva dilettantistica, che, insieme a una squadra di testimonial capitanati da Giorgio Chiellini, opera a livello nazionale favorendo il calcio come strumento di socializzazione e integrazione per persone con disabilità di vario genere.

«Si tratta di un primo risultato che ci inorgoglisce, non era affatto semplice da pronosticare, visto che si tratta della prima edizione. Siamo felici soprattutto dello spirito di solidarietà che ha mosso tutta questa gente» commenta lo staff di Città del vento, annunciando che tra pochi giorni verrà pubblicato il menù a cura delle stelle del firmamento enogastronomico calabrese.

Stampa o condividi