Musica e solidarietà nell'edizione 2016 di Ondarock

ondarock2016

Il rock progressive de “LA CASA DEI MATTI”, band di Girifalco, ha convinto la giuria tecnica dell’ONDAROCK 2016: sono stati i giovani girifalcesi, infatti, a vincere il primo premio (consistente nella registrazione di tre brani) della terza edizione del contest musicale organizzato dall’associazione La Rete il 5 agosto scorso sul lungomare di Squillace.

Molto soddisfatti gli organizzatori, non solo per la qualità dei gruppi in gara ma anche per il notevole afflusso di persone giunto da ogni parte per ascoltare le varie esibizioni musicali, che hanno avuto inizio con i Sebo, vincitori della scorsa edizione, e la conclusione con il gruppo ospite, gli Overtime tribute Beatles. A corredo del contest tanti gli stand presenti, da quelli artigianali a quelli gastronomici e solidali, come quello del circolo parrocchiale San Nicola edi Emergency.
Musica, gastronomia, artigianato, solidarietà: un connubio perfetto per una splendida serata di festa che si è tramutata anche in “vetrina” per tanti giovani musicisti che non hanno tante occasioni per potersi esprimere.

Stampa o condividi