Sono online sul portale del Consiglio regionale della Calabria gli elenchi – approvati con Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n. 38 del 30/09/2020 – relativi alla riapertura dei termini delle candidature per alcune nomine e designazioni di competenza del Consiglio regionale negli organi di amministrazione attiva, consultiva e di controllo della Regione, nonché degli enti anche economici, e delle aziende da essa dipendenti ai sensi della Legge regionale 4 agosto 1995 n. 39.
Gli elenchi riguardano le seguenti nomine e/o designazioni:
– cinque esperti dell’OSSERVATORIO REGIONALE SULLA VIOLENZA DI GENERE;
– dieci rappresentanti delle associazioni operanti sul territorio regionale che abbiano maturato competenze specifiche in materia dell’OSSERVATORIO REGIONALE SULLA VIOLENZA DI GENERE;
– tre componenti in rappresentanza delle Associazioni di categoria e tre componenti in rappresentanza dei Patronati nell’ORGANISMO DI COORDINAMENTO E VERIFICA A FAVORE DEGLI INVALIDI;
– 5 esperti indicati dalle Università della Calabria nel COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO PER LE AREE PROTETTE.
Il termine di scadenza per la presentazione delle istanze di riesame è di 7 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso (30.09.2020) sul sito istituzionale del Consiglio regionale della Calabria.
Per scaricare la Deliberazione dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale n.38 del 30/09/2020 e gli allegati elenchi vai alla notizia.