Catanzaro

“Connect” chiude il suo ciclo, ma apre nuove strade: un anno di formazione, sensibilizzazione e dati per contrastare la violenza di genere

Dopo dodici mesi di attività sul territorio, si avvicina la conclusione del progetto “Connect”, promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà ETS con il sostegno della Regione Calabria, attraverso il Fondo …

“Connect” chiude il suo ciclo, ma apre nuove strade: un anno di formazione, sensibilizzazione e dati per contrastare la violenza di genere Leggi altro »

“Visibili”: un progetto del Centro Calabrese di Solidarietà per rompere il silenzio e ridare voce alle donne

Rompere il muro dell’invisibilità che spesso isola e uccide. Restituire alle donne vittime di violenza la possibilità di riconoscersi, raccontarsi, ricominciare. Con questo obiettivo nasce “Visibili”, il nuovo progetto promosso …

“Visibili”: un progetto del Centro Calabrese di Solidarietà per rompere il silenzio e ridare voce alle donne Leggi altro »

L’associazione nazionale della Polizia di Stato incontra gli alunni della scuola “Gatti Manzoni Augruso” di Lamezia

Riceviamo e pubblichiamo: Proseguono gli incontri sulla legalità promossi dalla Polizia di Stato e dall’Anps all’Istituto comprensivo “Gatti Manzoni Augruso” di Lamezia Terme diretto dalla dott.ssa Antonella Mongiardo. Il quarto …

L’associazione nazionale della Polizia di Stato incontra gli alunni della scuola “Gatti Manzoni Augruso” di Lamezia Leggi altro »

Al McDonald’s di Catanzaro la Giornata sull’Autismo della cooperativa Giroquadro

Il McDonald’s del quartiere marinaro ha celebrato ieri la Giornata Mondiale sulla Consapevolezza dell’Autismo con un evento speciale all’insegna dell’inclusione e della socializzazione. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la cooperativa …

Al McDonald’s di Catanzaro la Giornata sull’Autismo della cooperativa Giroquadro Leggi altro »

E’ iniziato il progetto “(Pro) Pulsioni Digitali: Comunità, Formazione, Lavoro” nelle Strutture Residenziali Psichiatriche di Girifalco.

Riceviamo e pubblichiamo: È iniziato il progetto “(Pro) Pulsioni Digitali: Comunità, Formazione, Lavoro” presso le Strutture Residenziali Psichiatriche (SRP) di Girifalco. Questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra la D.ssa Graziano, …

E’ iniziato il progetto “(Pro) Pulsioni Digitali: Comunità, Formazione, Lavoro” nelle Strutture Residenziali Psichiatriche di Girifalco. Leggi altro »