Anche a Catanzaro la campagna One Billion Rising 2016

logo one billion rising 2016

L’associazione “Astarte” cerca sostenitori tra le associazioni che intendano far sentire la propria voce contro la violenza sulle donne e bambine, nell’evento “One billion rising Italia” del 14 febbraio.

Per questo chiede alle organizzazioni e a tutti coloro che vogliono organizzare un evento di seguire alcune semplici indicazioni, per uniformarci tutti e far sì che l’iniziativa One Billion Rising del 14 febbraio sia veramente un “evento comune”:

• Iscriviti al sito (link sotto) per organizzare un evento
http://www.onebillionrising.org/sign-up/thank-you-for-signing-up-with-1-billion-rising/
e inoltra queste informazioni ad associazioni in tema con il nostro, singoli cittadini, amministrazioni, ecc, Più siamo, meglio è!

• Diffondi i nostri riferimenti, seguici sui social, condividi i contenuti che troverai e invita i tuoi contatti a fare lo stesso, così da diffondere anche lì il nostro messaggio:
Sito ufficiale http://www.onebillionrising.org/
Facebook https://www.facebook.com/obritalia
Tumblr http://onebillionrisingitalia.tumblr.com/
Twitter @OBRItalia e usa sempre gli hashtag #Rise4Revolution #1billionrising

• Cambia la tua immagine del profilo e la foto di copertina su Facebook, Twitter, Youtube e utilizza i loghi ufficiali che puoi scaricare cliccando sul link qui sotto
https://www.dropbox.com/s/ghjy8uqaaausctq/OBR_ITA.zip?dl=0

• Crea una pagina o un gruppo FB One Billion Rising della tua città per aggiornare, condividere informazioni e notizie con altri gruppi One Billion Rising e con tutte le persone interessate.

• Organizza un flash mob ‘BREAK THE CHAIN’ durante l’evento del 14 febbraio, seguendo il tutorial ufficiale http://youtu.be/_U5CZfPydVA o creando una nuova coreografia e ricorda che l’evento One Billion Rising può essere caratterizzato da performance artistiche o momenti di lettura*. Qualsiasi atto è RIVOLUZIONE

Stampa o condividi