Partecipa Calabria: come prendere parte ai percorsi di partecipazione

Nell’ambito della costruzione della nuova programmazione (Politica di Coesione 2021-2027), la Regione Calabria ha lanciato la piattaforma “Partecipa Calabria”, dedicata all’ascolto di cittadini e stakeholder.
Uno spazio di partecipazione digitale che si propone come strumento di ascolto e coinvolgimento teso a rafforzare il senso di cittadinanza attiva in merito alle scelte strategiche per lo sviluppo della Calabria,
per costruire il nuovo volto del Programma Regionale e orientare le risorse della Politica di Coesione 2021-2027.

Partecipare è semplice e intuitivo: avrete la possibilità di individuare e approfondire le iniziative di consultazione e i temi di interesse, fornire un’opinione su priorità di intervento e soluzioni.
Le idee, la visione e i fabbisogni che emergeranno attraverso la consultazione online, unitamente ad altre iniziative di ascolto, saranno raccolte ed elaborate per indirizzare e programmare le risorse del PR Calabria 21/27.

Per prendere parte ai percorsi di partecipazione, che serviranno alla definizione della Calabria del futuro, basta compilare i questionari ed iscriversi al data base degli stakeholder.

Dal link sottostante è possibile accedere alla piattaforma e offrire il proprio punto di vista e il proprio contributo in merito alle principali sfide europee per la Calabria.

https://partecipacalabria.regione.calabria.it/

Stampa o condividi