Passaggio di consegne alla Fidapa di Soveria Mannelli

fidapa soveria mannelli

Cambio del testimone nella sezione Fidapa di Soveria Mannelli. Teresa Pullano lascia il titolo alla nuova presidente Mimma Caloiero, la quale sarà coadiuvata per il prossimo biennio dal direttivo composto dalla stessa Pullano, dalla vice Elvira Lo Faro, dalla tesoriera Anna Maria Caligiuri e dalla segretaria Mirella Perrone.

La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi a Soveria Mannelli, alla presenza di Giusy Porchia, presidente Fidapa del distretto sud-ovest, di Margherita Gulisano già presidente nazionale, di Ippolita Lo Russo, madrina della sezione di Soveria, delle autorità civili, militari e religiose, nelle persone rispettivamente di Giuseppe Gabriele, del capitano Francesco Zangla, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Soveria, e del nuovo parroco don Roberto Tomaino.
Erano inoltre presenti la presidente della sezione di Lamezia, Enza Galati, la vice presidente di Amantea, Ortensia Barone, la presidente nazionale dell’Associazione Donne Medico, Caterina Ermio e il presidente del Club Rotary di Lamezia, Vincenzo Scarcella.
La nuova presidente Mimma Caloiero, visibilmente commossa, ha brevemente delineato il suo programma che punterà sulla “creatività femminile”, anche dal punto di vista medico. Da pediatra, infatti, vorrebbe dedicare parte del suo mandato alle gravi problematiche che possono emergere con la maternità e che possono riflettersi negativamente sulla crescita dei figli. Fondamentale come sempre la costituzione della rete con le altre sezioni del territorio, con le istituzioni e con le associazioni.

Stampa o condividi