Patto per la lettura Città di Catanzaro: l’elenco degli aderenti

Il Comune di Catanzaro ha pubblicato gli esiti della manifestazione d’interesse per la raccolta delle adesioni al Patto Locale per la lettura – funzionale al conferimento al Comune di Catanzaro della qualifica di “Città che legge”  da parte del Centro per il libro e la lettura – finalizzato a promuovere la creazione di una rete territoriale collaborativa tra i diversi soggetti interessati alla promozione del libro e della lettura, al fine di sostenere e promuovere azioni tese a favorire la pratica della lettura; costruire e promuovere nuovi servizi culturali; sostenere e diffondere i progetti promossi dai vari attori territoriali.

L’elenco dei 43 soggetti ammessi è stato approvato con determina n. 824 del 18 marzo 2024, pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di Catanzaro al numero di repertorio 1277.

Come indicato nell’avviso di manifestazione d’interesse, la sottoscrizione del Patto per la lettura è fissata il giorno 21 marzo 2024 alle ore 11:30 presso la Biblioteca Comunale “F. De Nobili”, sita in Villa Regina Margherita, in via Jannoni a Catanzaro.

Per scaricare l’elenco dei soggetti ammessi e lo schema del Patto per la lettura, vai alla notizia.

Stampa o condividi