PIZZO – Eva Bono è il nuovo presidente dell’associazione “Ali di Fata”. Succede a Martina Rocco. Nel direttivo del sodalizio sarà affiancata dai consiglieri Pinella Belvadere (vice presidente), Antonio Rocco (tesoriere), Martina Rocco e Antonio Belvedere.
Durante l’assemblea, il neo presidente Eva Bono ha illustrato i progetti che il sodalizio vuole promuovere e rafforzare, in continuità con la giornata della raccolta alimentare, le mense alimentari e la distribuzione degli indumenti usati. Il nuovo direttivo ha reso noto di voler incrementare le attività di formazione sulla prevenzione sanitaria nonchè calendarizzare attività di formazione e corsi di primo soccorso, bls e blsd, avviare campagne di sensibilizzazione su tutte le tematiche sociali che quotidianamente l’associazione porta avanti, e organizzare nuove attività di formazione anche su tematiche artistiche e culturali.
“L’associazione e la sede sostiene la neo eletta presidente Eva Bono – Ci auspichiamo possano diventare un riferimento per i quartieri del centro storico e della Marina, sempre movimentati e attrattiva per giovani e meno giovani”.
FONTE: Gazzetta del Sud
AUTORE: R. M.