Nella sezione bandi del sito del Comune di Catanzaro è stato pubblicato l’“avviso pubblico per la presentazione di progetti da parte di soggetti gestori di attività ludico-ricreative di educazione per bambini e ragazzi di età 3-17 anni – laboratori indoor”.
Possono presentare domanda i gestori di centri estivi o gestori di attività ludico-ricreative ed educative in possesso dei requisiti previsti nell’avviso, operanti in ambito educativo, sportivo e ricreativo che intendano organizzare attività ludico-ricreativo e laboratoriali nel Comune di Catanzaro, comprendendo quindi:
– Associazioni di volontariato e di promozione sociale
– Cooperative sociali
– Polisportive, associazioni sportive dilettantistiche, e simili
– Altri soggetti che perseguano finalità educative/ricreative e/o sportive e/o socioculturali a favore di minori attraverso l’organizzazione di attività di laboratorio indoor
La domanda, completa di tutti gli allegati previsti, dovrà pervenire entro i quindici giorni successivi dalla data della pubblicazione dell’avviso.
Il contributo erogato a sostegno delle spese per l’attivazione dei laboratori (sportivi, didattici, teatrali, ludici ecc..) sarà di € 2.500,00 circa, ovvero, in aumento o in riduzione, in relazione al numero delle domande pervenute e ammesse al finanziamento e alle risorse effettivamente disponibili.
I servizi/laboratori oggetto dell’avviso, dovranno essere svolti dal 01 Dicembre al 31 Dicembre 2021. Le spese sostenute saranno riconosciute dal 01 Dicembre 2021, indipendentemente dalla data di scadenza della presentazione delle domande.
Per scaricare l’avviso e la modulistica vai alla pagina del bando.