Regione Calabria: sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive

La Regione Calabria, in attuazione dell’art- 10 della Legge Regionale 21/2019 e della linea di intervento “Promozione della cultura cinematografica e audiovisiva” del Programma Triennale di Interventi per l’attività cinematografica e audiovisiva, ha pubblicato sul proprio sito, l’Avviso Pubblico della Fondazione Calabria Film Commission per il sostegno alla realizzazione di Festival e Rassegne Cinematografiche in Calabria 2022. Per la categoria Festival è prevista una dotazione di € 450.000,00, per la categoria Rassegne è prevista una dotazione di € 150.000,00.
Le domande di partecipazione devono pervenire, all’indirizzo PEC “avvisicfc@pec.it” entro il 15 aprile 2022. Nell’oggetto della PEC dovrà essere apposta la dicitura: “Avviso pubblico per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria – 2022”.
E’ attivo, contestualmente alla pubblicazione dell’avviso, l’indirizzo mail “faq@calabriafilmcommission.it” cui inviare eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti.
Scarica la documentazione

Stampa o condividi