Chiunque potrà effettuare una donazione che servirà a riacquistare le attrezzature rubate
Innanzi tutto desideriamo ringraziare tutti coloro i quali ci sono stati vicini. Traiamo, dalla tantissima solidarietà che ci è stata espressa sulla rete, sulla stampa, nei contatti personali, la forza per non arretrare di fronte alle azioni di gente che non si fa scrupoli.
Oggi però, come abbiamo avuto modo di esprimere nell’affollata conferenza stampa del 17 u.s., abbiamo la necessità di riacquistare l’attrezzatura asportata, almeno la più urgente, ma soprattutto la necessità di installare un impianto antintrusione e video sorveglianza, quale deterrente per future ruberie. Tutto ciò comporterà un impegno economico che da soli non saremo in grado di sostenere.
L’ Amministrazione Provinciale e quella Comunale di Belcastro si sono dichiarate disponibili a darci una mano ,ma, come già pubblicamente dichiarato, il loro sostegno non sarà sufficiente ad affrontare le spese a cui andremo incontro. Siamo consapevoli delle difficoltà che tutti attraversiamo, ma siamo anche consci che il sommarsi di tanti piccoli gesti potranno metterci nelle condizioni di far fronte alle necessità più urgenti. Chiunque volesse fare una donazione potrà farlo utilizzando il conte corrente bancario di cui forniamo le coordinate.
Là dove lo vogliate, verrà rilasciata regolare ricevuta detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Basterà scrivere sulla causale Donazione Liberale. Per altre forme di donazione vogliate prendere contatto con il sig Gaetano Dell’acqua al numero 3339545096.
Anche piccole donazioni andranno benissimo: un lago, in fondo, non è che la sommatoria di tante piccole gocce. Sarà nostra cura informare attraverso la nostra pagina Facebook circa la somma raccolta e di come verrà investita.
Intestazione conto :
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO L’ALVEARE
IBAN IT14V0100504401000000004668
BANCA BNL GRUPPO PARIBAS
AGENZIA 2301 VIA CORACE 26 88100 CATANZARO LIDO (CZ)